Translate

mercoledì 4 giugno 2014

Bastet non miagola.

E io adesso dovrei dormire sonni tranquilli? Ci sentiamo violati. Raramente mando accidenti a qualcuno, raramente uso la parola "bastardo". Stanotte le ho usate entrambe, nella stessa frase. Maledizione.

Devo spostare Bastet...che divinità pignola però, oh. Tradizione egizia vuole che per il varco dove presenzia Bastet non possa passare la cattiveria dell'uomo, ed in effetti la porta della mia stanza non è stata varcata. Fortuna poi vuole che il mio micio sia venuto a svegliarmi mentre degli sconosciuti invadevano i nostri cassetti e i nostri portafogli nel resto della casa. Ha prevalso un mio sconosciuto coraggio.

Ora continuo a percepire energie. Energia potente e oscura intorno a Bastet, energia negativa giù dalle scale.
Non so, ancora non capisco.
Penso mi si sia inceppato il mulinello di un chakra.


Nessun commento:

Posta un commento