Translate

domenica 11 maggio 2014

Trust your story.


Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall'orgoglio che non s'inchina davanti ad un bambino.-Kahlil Gibran-


Non voglio fare filosofia spicciola della domenica pomeriggio.
Voglio solo omaggiare la serenità che si sta piano piano insinuando nelle mie terminazioni nervose. La leggerezza che scaturisce dall'assenza di date di scadenza. Il piacere di fare progetti. Mi sto abituando alla dimensione, non come si dice dell'abitudine che logora, ma dell'abitudine che rimodella. Mi sto plasmando, nuovamente imparando. Mi sto insegnando la tranquillità. Qualche birra, un saluto oltre le spalle, risate, musica viva, alberi, le tende piantate là in fondo. Gioisco. Ho fatto la scelta giusta. Mi basta, eccome.


Nessun commento:

Posta un commento