Translate

domenica 11 maggio 2014

'cca vacca.

Mi sono presa male con uno. Fisso in testa.
Uno sbagliato tra l'altro. Cioè, uno che sarebbe quello giusto (e io per dire una cosa del genere mica la dico tutti i giorni, ho avuto anche dei giorni in cui pensavo che non l'avrei detta mai mai più forever and ever, e invece no, mi sbagliavo e ne sono contenta) ma che guarda il caso, dato che io lo voglio, lui non mi vuole. O perlomeno, non mi conosce abbastanza per accorgersi di volermi. E intanto sta cosa dell'amore scorrisposto io non la so gestire, non sono abituata. Che io ci ho gli occhi da cerbiatta e questo di solito funziona. Probabilmente è sta cosa che mi sta intrippando di brutto, la sfida. La sfida! Che bello avere di nuovo gli ormoni impazziti di una 14enne scema.
'cca vacca.

Nessun commento:

Posta un commento