Translate

giovedì 27 gennaio 2011

Un ricordo.




Durante una delle mie stagioni al mare, la più felice forse, avevo un capo che quando stava male si faceva comprare dalla mamma i coccodrilli gommosi della haribo, infilava il pacchetto intero nel microonde, fondeva tutto, lo lasciava raffreddare e poi correva verso di me alla reception urlando felice "caramella giganteeeeeeeeeeee!!".
La sua mamma, a me, piccola fantastica receptionist 18enne, mi comprava le haribo rosa a forma di cuore e sapore di fragola.
I miei capi preferiti di sempre.
Che stagione è stata quella.

4 commenti:

  1. in effetti era l'unico modo per mangiarli quei coccodrilli...altrimenti indigestissimi!!!

    RispondiElimina
  2. W le gommosine..
    bei tempi quelli con i denti cariati che ci mangi sopra senza pensare a niente...

    RispondiElimina
  3. a me dispiaceva mangiarli cosi preferivo giocarci :D

    RispondiElimina
  4. Nè rimorsi nè indigestioni nè sensi di colpa nè spiacevoli conseguenze da dentista...sono un'estimatrice delle caramelle gommose io.
    E poi il pacchettino scroppiettante nascosto tutto il giorno dietro il portapenne sotto il banco della reception, e la sera a fine turno chiuso a chiave nel mio cassetto, quello era il massimo.

    RispondiElimina