Translate

domenica 29 agosto 2010

Airplanes

Ascolto un sacco di musica, in questi giorni. La radio, qualche compilation spanish chillout che ho scaricato tempo e tempo fa, mtv, di nuovo la radio. Questa estate ha un sacco di canzoni che sto amando, una per un motivo, una per l'altro.

In realtà, forse è che sto amando quest'estate...colonne sonore o no. Forse si.

Sono in crisi (per quello ascolto musica). Arriva una certezza, ne crolla un'altra.
Ma l'amore eterno è un utopia? Io lo so, che non esiste, ma ci casco ogni volta. Come una 14enne mi innamoro e disinnamoro, e mi chiedo sempre se sono io, a non esserne capace. Se ho qualche problema psicologico che mi allontana dall'uomo che ho amato con tanto cuore passata la data di scadenza.

Sono in crisi. Sono in crisi. Dio. Seriamente, ascolto musica in preda a violente seghe mentali come una 14enne.
Sapete quale canzone mi piace?
Airplanes.

Can we pretend that airplanes in the night sky are like shooting stars? I could really use a wish right now, wish right now, wish right now?

Nessun commento:

Posta un commento